AD MAIORA GIACOMO. COMPLIMENTI!

AD MAIORA GIACOMO. COMPLIMENTI!

AD MAIORA GIACOMO. COMPLIMENTI! 1200 1600 Vincenzo Leonardo Manuli

Circa nove anni fa ho conosciuto un ragazzo, timido, introverso, fragile, quando sono stato nominato parroco della Parrocchia San Nicola e San Biagio di Feroleto della Chiesa, nel lontano 2015. Questo ragazzo, oggi adulto, neo laureato, creativo, amante della natura, lavoratore, ha scommesso negli studi e ce l’ha fatta. Bravo Giacomo (complimenti anche al fratello Giovanni), piano piano, con pazienza, con l’aiuto della tua famiglia e dello zio, hai sorpreso tutti, anche me, dell’impegno, della volontà, della costanza, dove non sono mancati i momenti di difficoltà, ma fanno parte della vita.

Giacomo, è uno dei tanti che ce l’ha fatta, parlo di lui perché lo conosco, conosco la sua famiglia, un ambiente sano e onesto, religioso ed educato. Scrivo queste parole perché sono felice del suo traguardo e so che ne arriveranno altri. Quel ragazzo fragile, titubante, ma propenso a migliorare e maturare, sta continuando ed ambisce ad altre preziose mete. Da parte mia va tutto il mio affetto, la mia vicinanza, il mio sostegno, morale, affettivo, spirituale.

Bene, ti auguro il centuplo, e Dio, il Dio di Gesù Cristo, non ti abbandonerà mai e sarà sempre vicino a te e alla tua famiglia. La fede, in chi crede, opera cose grandi e l’hai visto e lo vedrai, con pazienza, con tenacia, con umiltà e con generosità.

Dio ti benedica!

Ad maiora Giacomo!

Lascia una risposta

INVIAMI UN MESSAGGIO, TI RISPONDERÒ QUANTO PRIMA.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Back to top